torna al blog

Il viaggio di Ilya

Ho sempre amato andare in bicicletta. Ho due bici: una da corsa in carbonio e una vecchia mountain bike in acciaio. È difficile trasmettere la sensazione di guidare su acciaio, ma sono molto precise. La bici Legend si comporta come vuoi, è la giusta combinazione di brutalità, maneggevolezza e stabilità, unita a una guida fluida e a una buona “ruota libera”.

La bici che Marco ha realizzato è stata una gravel bike. È stata una grande avventura inviare a Marco le misure del fit, verificare e consultarlo sulla geometria. Ho scelto il colore e l’attrezzatura.

Sì, ci vuole più tempo che andare al negozio e comprare una nuova bici. Ma qui partecipi al processo di nascita della tua bicicletta.

Le prime impressioni del viaggio sono state fantastiche!
La bici si comporta come voglio. Ho affrontato già due viaggi. Il primo di 1000 km in primavera in Kirghizistan. Il secondo di 1700 km in autunno. Guardate la foto. Per tutti i chilometri non sono mai stato deluso dalla bici. È esattamente quello che volevo!”

Thanks Marco!

Ultimi post

I nostri seatpost artigianali in titanio

I nostri seatpost sono realizzati artigianalmente dalle stesse mani che creano i telai che ci hanno resi…

Continua a leggere

La 35 giorni di Guilhem

Il concetto tradizionale di viaggio prevede di raggiungere una destinazione lontana il più rapidamente possibile, per poi…

Continua a leggere

Hanno smontato un nostro telaio

Vorremmo prenderci uno spazio per approfondire la questione.

Continua a leggere