Ogni leggenda ha una fine, anche noi.
Dopo quasi vent'anni passati in officina a realizzare il sogno di tanti ciclisti in giro per il mondo, Marco Bertoletti ha deciso di chiudere la saracinesca del suo laboratorio e, con essa, tutti i segreti che hanno reso il marchio uno dei più amati dal suo pubblico di affezionati.
Oggi versiamo qualche lacrima di malinconia, ripensando a tutto il sudore, passione e metallo modellato per rendere felici tutti coloro che ci hanno contattato in questi anni. Il ricordo che abbiamo di ognuna delle persone incontrate lungo il nostro cammino è indelebile e ricco di soddisfazione, come quella di tutti i ciclisti che ci hanno affidato la realizzazione del loro pezzo unico, irripetibile, il cui sentimento speriamo possa durare tanto quanto la bicicletta che abbiamo realizzato per ciascuno di voi.
Siamo orgogliosi e felici di sapere che Legend continuerà a vivere sotto le vostre selle ancora per molto tempo. Per noi, è stato un viaggio epico, senza paragoni. La più grande delle avventure.
Grazie. A chi ci ha scelti, chi ha seguito il nostro percorso, supportato il nostro lavoro e aiutato a crescere parlando di noi. Senza di voi non sarebbe stato possibile.
È ora di pedalare, senza pensieri, stavolta... buona strada, amici.